PROBABILE FORMAZIONE UDINESE - Saranno valutate sino all'ultimo le condizioni di un acciaccato De Paul, che mercoledì si è fermato durante la seduta per una botta alla caviglia. L'argentino fa parte dei convocati e mister Nicola ieri in conferenza si è mostrato ottimista sul pieno recupero e l'utilizzo dal 1'. Tuttavia, nel caso dovesse arrendersi, potrebbe avere una occasione Zeegelaar dal 1' a centrocampo con Fofana e Mandragora. Con De Maio squalificato, spazio a Opoku in difesa dove è in dubbio Troost Ekong per un affaticamento e, nel caso di forfait, spazio tra i titolari per Ter Avest. Davanti ci sarà Pussetto ed al suo fianco uno tra Okaka e Lasagna, col primo leggermente favorito.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO - Davanti potrebbe rivedersi Djordjevic dal 1' al fianco di Stepinski (ancora OUT Pellissier), ma il serbo resta tallonato da Meggiorini. A centrocampo conferma per Dioussè, mentre reclama spazio Schelotto che insidia il marocchino Kiyine. Torna titolare in difesa Depaoli, mentre non fa parte dei convocati Rossettini. Fuori causa inoltre gli infortunati Frey, Tomovic e Pellissier.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Udinese-Chievo si giocherà domenica 17 febbraio alle ore 15. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.