QUI CHIEVO - Quattro sconfitte di seguito hanno riavvicinato i gialloblù alla zona retrocessione, quella di domani è diventata una sfida di vitale importanza per gli uomini di Maran: tutti a disposizione per i padroni di casa, ma ancora un grosso dubbio di formazione nonostante il match cominci solo fra qualche ora. Maran dovrà decidere se schierare il 4-3-3 o il 4-3-1-2: nel primo caso dovrebbe giocare Giaccherini sulla stessa linea di Birsa con Inglese unica punta, sennò dentro Meggiorini con l'ex Napoli inizialmente in panchina. Per il resto due ballottaggi di ruolo: Bani o Tomovic dietro in mezzo, Jaroszynski o Gobbi a sinistra, con i primi due in leggero vantaggio.

I convocati gialloblù: Sorrentino, Seculin, Confente, Jaroszynski, Bani, Dainelli, Depaoli, Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi, Tomovic, Giaccherini, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Bastien, Gaudino, Rigoni N, Stepinski, Pellissier, Meggiorini, Inglese, Pucciarelli.

QUI CAGLIARI - Con Cigarini e Romagna out, ma con un Faragò in più nel motore, Lopez dovrebbe confermare il 3-4-1-2 con Andreolli in difesa e Ionita in mezzo, ma attenzione soprattutto a Pisacane che potrebbe rientrare a sorpresa nell'undici titolare. Davanti sicuramente Joao Pedro sulla trequarti e Pavoletti centravanti, da capire chi sarà l'altro attaccante: Sau in vantaggio su Farias, ma attenzione a Lykogiannis. Dovesse giocare questo, fra l'altro, si passerebbe al 3-5-1-1 con Padoin che slitterebbe in mezzo lasciando spazio a sinistra al compagno.

I convocati rossoblù: Cragno, Rafael, Crosta, Lykogiannis, Castan, Ceppitelli, Padoin, Andreolli, Pisacane, Miangue, Barella, Ionita, Joao Pedro, Dessena, Farago, Deiola, Cossu, Ceter, Han, Pavoletti, Farias, Sau.