L'Inter sta preparando l'attesissimo derby di domani con tanti assenti e altrettante incognite dovute al Covid. Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo però per la negatività al tampone di tutti i convocati dalle nazionali.

Sanchez: negativo ma assente?

Non ci saranno ulteriori defezioni per Coronavirus nell'Inter che andrà ad affrontare il derby, e non è di certo una cattiva notizia per Antonio Conte, perché in questo gruppo ci sono nomi importantissimi, dalla LuLa a Eriksen, passando per De Vrij e Hakimi, solo per citarne alcuni. Anche il tampone di Sanchez è negativo, sebbene ci sia ancora da capire se ce la farà a esserci domani (andrà al massimo in panchina).

Bastoni negativo, ma non ci sarà

Resteranno quindi in isolamento Ashley Young, Milan Skriniar, Ionut Radu, Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini. Oltre a loro non ci saranno Sensi (squalificato) e Vecino (infortunato), con anche Barella in dubbio. Tante difficoltà per Conte, che non avrà a disposizione nemmeno Bastoni. Il difensore nerazzurro ha completato il periodo di quarantena ed è risultato negativo al tampone, ma non si aggregherà al gruppo per il derby. Infatti Bastoni per avere il via libera al rientro in squadra dovrà sostenere ulteriori visite mediche: contro il Milan al suo posto ci sarà Kolarov.

L'annuncio di Bastoni (Instagram)
L'annuncio di Bastoni (Instagram)