Soddisfazione per Sinisa Mihajlovic dopo il 3-2 rifilato dal suo Bologna al Torino: “L’abbiamo preparata bene, i ragazzi hanno sofferto nel secondo tempo come è giusto che sia, ma non abbiamo subito niente”, commenta l’allenatore serbo a DAZN. “Ogni volta giochiamo per vincere e non per pareggiare, oggi è andata bene, siamo stai anche bravi sul 3-2 con un uomo in meno a gestire bene. Sapevamo che loro erano una squadra fisica che non ti fa giocare bene. Sono dispiacuto per i miei ex giocatori, ma hanno tutto il tempo per andare in Europa. Noi se giochiamo con questa mentalità possiamo salvarci”.

Sui correttivi apportati alla squadra: “Dobbiamo pensare positivo, ci sono stati momenti che nelle difficoltà abbiamo mollato, ma non è detto che ogni volta che soffri devi subire gol. Abbiamo lavorato su questo, i ragazzi si sono applicati, e i risultati si vedono sul campo”.

Ancora sull’aria nuova che si respira al Bologna: “Non abbiamo dovuto ripartire da zero, ma dovevamo fare molte cose che da un’altra parte si fanno in un mese, noi dobbiamo farla in una settimana. Più aggressività, più fiducia, stiamo migliorando: oggi tre gol, e due annullati. La squadra per come oggi sta sul campo merita la salvezza. Ci godiamo questa sosta per ripartire bene, altrimenti questa vittoria ha poco significato”