La Lazio è stata superata per 3-0 dalla Juventus nella sfida di ieri sera. I biancocelesti hanno giocato una buona gara nel complesso, ma non hanno mai trovato lo spunto giusto per impensierire i bianconeri. Al termine della sfida, Pedro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Lazio: le parole di Pedro

"Non penso che siamo in difficoltà. È vero che nel secondo tempo, dopo il secondo gol subito, era un'altra cosa, però abbiamo iniziato bene giocando la palla. La Juve fa gol come sempre in ripartenza. Abbiamo commesso quest'errore, loro segnano e questo cambia la partita. È una sconfitta dura, ma dobbiamo continuare a lavorare per andare avanti. Nei gol abbiamo sbagliato i passaggi perdendo palla e loro ne hanno approfittato. Hanno giocato meglio, parla il risultato".

Pedro sulle assenze - "Le assenze di Immobile e Zaccagni? Sono due giocatori fondamentali per noi, come se a un'altra squadra mancassero due importanti come loro. Ieri è stato un peccato non averli con noi".

Sull'obiettivo della Lazio - "Il nostro obiettivo è rimanere nelle prime quattro posizioni, sicuramente. Dobbiamo continuare a giocare con personalità come stavamo facendo. Fino ad adesso abbiamo fatto un bel lavoro. In questo periodo abbiamo fatto un passo in avanti in quanto a mentalità e continuità: siamo cresciuti rispetto allo scorso anno. Vediamo dove saremo a fine stagione". 

Sul futuro - "Se resterò qui? non lo so. Non mi piace dire adesso di sì e poi sarà no. Ho parlato con il presidente dicendogli che stiamo lavorando bene e non è il momento di parlarne. Sicuramente entro i prossimi tre mesi affronteremo il discorso". 

Le ultime in casa Lazio con le dichiarazioni di Pedro (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio con le dichiarazioni di Pedro (Getty Images)