Dopo il pareggio con la Fiorentina, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri a Sky se la prende con gli infortuni: "Abbiamo sprecato tutte le sostituzioni per infortunio, nel momento decisivo avere tre cambi con giocatori freschi avrebbe inciso molto. Certo, in questo periodo della stagione giocare alle 15 o alle 20,45 fa tutta la differenza".

Sulle loro condizioni: "Per Douglas Costa sembra un infortunio di entità leggermente superiore, Pjanic ha preso una botta su un muscolo in settimana, potrebbe essere un problema minore".

Male Higuain e Cristiano Ronaldo: "Si è indubbio che anche i due davanti hanno fatto male, quando la squadra si difende più bassa devono accorciare di più. Ho la consapevolezza che una squadra con meno carattere una partita così la perderebbe. La squadra non vuole perdere nelle partite meno brillanti. Non ho pensato a Dybala".

Presto per Rabiot al massimo: "Rabiot è di grandissimo livello, ma nel 2019 ha zero partite. Ha fatto 15 giorni di grande livello e poi un calo fisico ed anche mentale. Bisogna solo aspettarlo, ma i ragazzi che abbiamo sono tutti affidabili, se ne metti uno per volta non si nota. Per noi cambiare sei o sette per partita incide".