Tutto pronto per Milan-Napoli, gara che chiude la 27ª giornata. I rossoneri vogliono rispondere all'Inter, vittoriosa a Torino, e restare nella scia dei nerazzurri; la squadra di Pioli deve guardarsi anche dalla Juventus, straripante contro il Cagliari. Il Napoli vuole trovare continuità dopo la vittoria interna contro il Bologna, ma deve ancora fare a meno di diversi infortunati. Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Napoli.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All.: Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Milan-Napoli, le formazioni ufficiali (Getty Images)

27ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Milan-Napoli

La diretta TV di Milan-Napoli, partita valida per il 27º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dal Meazza inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan - Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.