E' reduce dal pareggio contro la Juventus che ha esaltato lo stadio Penzo, ma non dimentica l'impressione destata dall'Inter: il tecnico del Venezia Paolo Zanetti a Radio Anch'io Sport su Radio Rai, all'indomani del sorpasso in vetta alla classifica che sposta il bilancio delle fiches scudetto sui nerazzurri, gioca sulla squadra di Inzaghi come favorita al titolo. Sibillino poi sul futuro di Caldara, che potrebbe rientrare al Milan dopo l'infortunio di Kjaer.

Venezia, Zanetti: "Inter la più forte"

"Con la Juventus siamo stati bravi a restare in partita dopo essere andati sotto, poi è stata una bella partita a viso aperto. Certo non è la miglior Juve di questi ultimi anni ma ha le carte in regola per rimontare. La corsa scudetto? Onestamente credo che l'Inter stia dimostrando qualcosa in più, con loro abbiamo fatto una prestazione straordinaria e non è bastato: è la squadra più forte".

Zanetti sul futuro di Caldara

"Ha avuto due anni di stop, siamo andati a casa sua per convincerlo a ripartire. È un giocatore forte e sta tornando quello di prima. Certo preferirei non perderlo, ma è di proprietà del Milan...".