Nemmeno il tempo di archiviare la rotonda vittoria contro la Salernitana, che il Torino è già tornato in campo. Venerdì ci sarà la sfida al Sassuolo, con Juric che deve ancora valutare possibili defezioni.

Torino, il report dell'allenamento: ricomposta la frattura di Djidji

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della trasferta di venerdì contro il Sassuolo (calcio d’inizio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia). I calciatori reduci dalla vittoria contro la Salernitana hanno effettuato una seduta di scarico, mentre gli altri elementi a disposizione hanno svolto un programma tecnico. Per Djidji è stata giornata di intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata sabato durante la rifinitura. L’operazione è stata eseguita dal Professor Libero Tubino e dalla sua equipe presso l’ospedale civile di Chivasso.

Torino, ancora out Verdi e Izzo?

Al di là della situazione legata al difensore, Zaza ha svolto lavoro metabolico di ricondizionamento atletico. Belotti invece continua il suo percorso di riabilitazione a seguito del forte trauma contusivo alla caviglia destra, per cui dovrà star fuori ancora qualche settimana. Differenziato per Izzo e Verdi, che proveranno a rispondere alla convocazione di Juric per venerdì, anche se non sarà semplice. Il Torino tornerà in campo domani: in calendario una sessione di allenamento.

Torino, Izzo a duello con Pasalic (Getty)
Torino, Izzo a duello con Pasalic (Getty)