Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove in particolare si è focalizzato sulla vittoria con la Juventus, sullo scudetto, sulla trattativa con la Sampdoria e non solo. Queste le sue parole.

Sulla vittoria con la Juventus

"E’ stata una serata magica, sapevamo quanto la gente ci tenesse a questa partita, bastava girare per la città nei giorni precedenti. Abbiamo dimostrato di essere molto forti. Mister Spalletti è molto forte a caricarci e in questo aspetto, dobbiamo continuare così. Il mister è bravissimo a farci stare sereni. Ci fa stare tranquilli e tutti riusciamo a rendere nel modo migliore".

Sullo scudetto

"Siamo una squadra forte, già l’anno scorso lo pensavo e in tante partite l’abbiamo dimostrato anche se poi non abbiamno raggiunto la Champions. Anche quest'anno nelle prime tre giornate. Col Venezia in dieci uomini, con il Genoa nel finale e con la Juve in rimonta. Noi ci siamo e non dobbiamo nasconderci. Campionato lungo, senza padroni. Ci sono tante squadre come Milan, Roma, ma noi ci siamo". 

Sulla Sampdoria

"Ero felice e quasi convinto che sarei rimasto a Napoli. Sono certo che me la posso giocare e posso fare bene. Mi gioco le mie carte. Tanta voglia di segnare, giocare e fare gol. Volevo dimostrare di poter giocare in questa squadra e farò di tutto per fare del mio meglio". 

Sul Leicester

"Speriamo intanto di recuperare tutti, speriamo che tornino al più presto perchè Demme Lobotka e Mertens sono calciatori importanti. Il Leicester sarà molto aggressivo Partita molto importante, sarà importante partire con i tre punti perchè sappiamo che quest’anno passa solo la prima classificata del girone".

Su Anguissa

"E’ forte e lo ha dimostrato dal primo giorno. Sembrava stesse con noi da tempo. E’ un calciatore fisico e di qualità, ci darà una grossa mano".

Petagna (Getty Images)
Petagna (Getty Images)