Alle 21:45 andrà in scena Inter-Torino, match che chiuderà la 32° giornata di Serie A. L'Inter ha bisogno urgentemente di punti per riagganciare la Lazio e superare nuovamente l'Atalanta, rispettivamente a +3 e +2, nonché accorciare la distanza dalla Juventus che, però, con ben 11 punti attualmente di vantaggio, sembra ormai imprendibile. Dall'altro lato c'è però un Torino ugualmente affamato, che vuole evitare a tutti i costi brutte sorprese (il Lecce terzultimo è appena a -5).

Inter-Torino, striscione di protesta della Curva Nord: "Fuori i cog***ni"

I recenti passi falsi dei nerazzurri (ultimi il pareggio con il Verona e la sconfitta con il Bologna, senza dimenticare anche il pari rocambolesco con il Sassuolo) sembrano aver pregiudicato irreversibilmente il sogno di lottare per lo scudetto, ma la qualificazione in Champions League resta un obiettivo doveroso da raggiungere.

A scuotere la banda di Conte a poche ore dal match, ci ha pensato la Curva Nord: impossibilitati a seguire la squadra dagli spalti, i tifosi nerazzurri hanno affisso un duro striscione inequivocabile all'esterno di San Siro, protestando così per le ultime prestazioni: "Capiamo le vostre giustificazioni, ma ora gentilmente fuori i co****ni".

Striscione Curva Nord pre Inter-Torino (fonte: Twitter)
Striscione Curva Nord pre Inter-Torino (fonte: Twitter)