Intervista divertente e fuori dagli schemi per Giorgio Chiellini e Filippo Tortu, centometrista (e giovanissimo) italiano. Tra battute scherzose e consigli spassionati come quello di non accasarsi troppo presto, il capitano banconero ha poi trovato spazio, a La Stampa, anche per parlare di Ronaldo e del concetto di vittoria alla Juventus. 

CRISTIANO RONALDO - "Leader si diventa, io sono curioso, sono un buon osservatore e imparo. Avere vicino Ronaldo, per esempio, è interessante. È di quelli come Bolt, Federer: conoscere le abitudini di chi ha una marcia in più serve. Non per imitare, per allargare il punto di vista".

ALLA JUVE LA VITTORIA... - "Lloris il portiere della Francia ha detto che dopo il Mondiale vinto ha avuto mesi difficili perché non trovava nuove forze o motivazioni. Attento perché credo in nazionale sia così, l’ho visto sugli juventini che avevano vinto nel 2006 , erano stralunati. Con il club è diverso, alla Juve una vittoria è soprattutto sollievo: “Questa è andata”...".