Al termine di Lazio-Salernitana, gara vinta dai padroni di casa, Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di DAZN. Il tecnico non ha cercato scuse per la sconfitta, evidenziando la netta differenza tra le due squadre; di seguito le parole di Colantuono dopo Lazio-Salernitana.

Le parole di Colantuono dopo Lazio-Salernitana

Le parole di Colantuono dopo Lazio-Salernitana: "Non è un discorso di salvare o non salvare qualcosa, anche perché sapevamo di affrontare una sfida difficile, contro una Lazio ferita dopo il derby, che veniva da un po' di polemiche. Poi ci abbiamo messo qualcosa del nostro onestamente, perché di quattro gol almeno un paio glieli abbiamo fatti fare noi e ci è già successo in altre situazioni. Giochi con queste squadre e vai sotto, poi rimettere a posto la gara diventa difficile. Mi è piaciuta la reazione, abbiamo avuto l'occasione per accorciare e l'abbiamo sfruttata, ne abbiamo avuto persino un'altra. Ma i nostri errori non vanno fatti, soprattutto al cospetto di queste squadre".

Colantuono: "Differenza troppo netta" (Getty Images)
Colantuono: "Differenza troppo netta" (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "Abbiamo perso due giocatori per infortunio, abbiamo anche alcuni giocatori fuori, insomma il momento non è bellissimo. Abbiamo corretto qualcosa nel secondo tempo, detto a Candreva di lavorare più senza palla e più da mezz'ala e abbiamo messo Legowski davanti alla difesa. La differenza tra le due squadre era netta. Nel secondo tempo l'abbiamo tenuta sul 3-1, chiaramente il 4-1 ci ha tagliato le gambe. La squadra è in un momento difficile da un bel pezzo, anche a livello psicologico non è facile. Se vogliamo fare un finale degno, per stare sul pezzo, dobbiamo fare di più. Non è nelle partite con Lazio o Bologna che possiamo capire chi siamo, perché c'è troppa differenza, ma le partite alla nostra portata dobbiamo farle in maniera diversa".