Continua il programma dell'12^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Lecce e Milan in un match molto delicato per la classifica delle due squadre. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Milan.

Lecce-Milan: le probabili formazioni

Nel tridente della formazione salentina mancherà l'infortunato Almqvist, spazio a Strefezza e Banda ai lati della punta Krstovic. In regia Ramadani con ai lati Kaba e Rafia (in pole su Oudin). Sulla sinistra di difesa Gallo può spuntarla nel ballottaggio con Dorgu, dal lato opposto si sistemerà Gendrey. Al centro della retroguardia Baschirotto e Pongracic. In porta Falcone.

In casa rossonera è a rischio la convocazione di Pulisic, che martedì ha terminato il match di Champions League lamentando una contrattura muscolare alla coscia sinistra e rimane monitorato quotidianamente dallo staff medico. Sulla destra offensiva potrebbe rivedersi il ristabilito Chukwueze mentre a rischio turnover Giroud con Jovic che preme per giocare. Metronomo di centrocampo Krunic coadiuvato da Reijnders, può infatti tirare il fiato Musah; più avanzato agirà Loftus-Cheek. Riecco Theo Hernandez sulla sinistra di difesa, a destra invece Calabria rimane insidiato da Florenzi. Al centro della difesa Tomori e Thiaw. In porta Maignan. 

Lecce-Milan: dove vederla in TV

Lecce-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.