Con lo scudetto già in cassaforte, la Juventus domani sarà attesa dalla Roma, ancora in corsa per un posto in Champions League. Massimiliano Allegri, coach bianconero, è intervenuto in conferenza stampa per parlare non solo del match dell'Olimpico ma anche del suo futuro. Questi i passaggi più interessanti.

IL MIO FUTURO - "Mi sto divertendo per tutto quello che si sta dicendo in questi giorni sul futuro mio e della panchina della Juve, fa parte del gioco, è finito il campionato un mese fa e di qualcosa si deve parlare. In settimana mi incontrerò col presidente, come facciamo tutti gli anni, io ho già comunicato la mia volontà di restare, e spiegherò quali sono le cose che secondo me andranno fatte. Non posso piacere a tutti, ma il calcio è fatto di risultati, e in questi cinque anni abbiamo fatto un ottimo lavoro".

RECUPERI IMPORTANTI - "Domani dovremo giocare al meglio, poi avremo la festa con l'Atalanta domenica prossima. Recuperati Alex Sandro, Bentancur, Dybala ed Emre Can".

ENIGMI DYBALA E BENTANCUR - "La posizione di Paulo è sempre stata la stessa da inizio campionato ad ora, è cambiato qualcosa per la presenza di Ronaldo a livello tattico, ma lui sa come giocare e dove giocare. Bentancur è cresciuto molto, deve crescere ancora negli inserimenti, nei gol, negli assist, nella visione di gioco, ha tutto il tempo e la possibilità di farlo".

IL CANCELO CHE SARA' - "E' giovane anche lui, è migliorato in specifiche condizioni tattiche, ha margine come tanti altri compagni, bisognerà valutare con lo staff dirigenziale quegli aspetti che sono globalmente da migliorare".