Reduce dalla sconfitta subita contro il Torino, Diego Lopez guarda avanti e si prepara a una sfida complicata contro la Roma. Il tecnico del Brescia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i giallorossi, in programma domani alle 19.30.

Le parole di Diego Lopez in conferenza stampa

Diego Lopez ha dichiarato: "Mancano altre sei gare: dunque è ancora tutto aperto. Il più grande rammarico è il rigore contro il Genoa, ha riaperto la partita. Poi il resto abbiamo fatto il massimo in tutte le partite".

Diego Lopez (Getty Images)
Diego Lopez (Getty Images)

Sulle scelte di formazione: "Sinceramente ho fatto giocare la squadra migliore, ho fatto giocare quelli che stavano meglio in quelle gare".

Ipotesi Chancellor: "Secondo me non è corretto parlare di Chancellor per fermare Dzeko. Lui è un giocatore che sa giocare palla al piede, ma poi bisogna vedere in partita. Chancellor sta bene, ma non so se lo utilizzerò per marcare Dzeko".

Lopez ha parlato della fase post-lockdown dei suoi: "Credo sia stata buona, sin dall'inizio ho visto i ragazzi con voglia di far bene, di dimostrare che bisogna andare in campo e dare il massimo. Li vedo con molta voglia e molto entusiasmo: questi due elementi possono fare la differenza".

Prima dei match con Torino e Verona l'allenatore aveva affermato che erano alla portata del Brescia: "Lo avevo detto e lo sostengo, potevamo far punti. Non vuol dire che adesso che affronteremo la Roma non ci presentiamo".