A Sky, dopo aver parlato della semifinale con il Milan, Maurizio Sarri ha parlato dei suoi gioielli, Dybala e Cristiano Ronaldo: "Dybala è un fenomeno, anche se tatticamente è difficile far coesistere lui e Cristiano Ronaldo che sono giocatori simili. Non è semplice farli giocare insieme, ma con queste qualità tecniche e fisiche possono fare la differenza in qualsiasi momento e la squadra deve adeguarsi a loro in entrambe le fasi. L'area così resta un po' vuota, ma è una difficoltà piacevole".

Pjanic involuto: "L'ho trovato molto meglio di quando abbiamo interrotto la stagione, ho parlato molto con lui. E' straordinario e non può permettersi delle gare sotto standard come avvenuto. Lui è d'accordo con me, non ha avuto la forza di reagire dopo qualche gara sbagliata, ma deve convincersi che è un grande giocatore e può succedere a tutti. Ha fatto un buon percorso mentale e negli ultimi allenamenti l'ho visto molto bene".

La Juventus ha una rosa ampia, ma con infortuni: "La rosa ampia ce l'abbiamo, ma purtroppo in questa stagione c'è stata solo sulla carta. Abbiamo avuto infortuni come quelli di Demiral, Chiellini e Khedira oltre ai problemi di Rabiot e Ramsey: abbiamo affrontato gli impegni con un organico meno competitivo di quello che è in realtà".