Proverà l'impresa, questa sera, la Roma che deve rimontare tre gol al Barcellona. Per la serata di Champions non poteva mancare il sostegno del patron giallorosso, James Pallotta. Il magnate americano è nella capitale ed ha rilasciato alcune dichiarazioni all'uscita dell'hotel che lo ospita: "Possiamo farcela, all'andata siamo stati sfortunati con gli autogol. Inoltre c'erano tre rigori che non ci hanno fischiato, non erano così difficili da vedere per l'arbitro. Abbiamo giocato bene, se avessimo realizzato il pareggio tutto sarebbe andato in maniera diversa".

IL CAMPIONATO - "Certo che ho fiducia nella squadra e in Di Francesco. Non mi piace però il modo con cui giochiamo: a partire dalla gara contro il Genoa non ci siamo più espressi come sappiamo. Anche se ci sono stati diversi infortuni non posso essere felice, soprattutto se penso a dove eravamo fino a qualche mese fa. Bisognerà fare bene in queste ultime sette gare, a partire dal derby di domenica".Ancora incertezza sul futuro del nuovo stadio che dovrebbe ospitare le gare dei giallorossi: "Ho alcuni incontri, serve un'accelerazione altrimenti il rischio di non avere un nuovo impianto è concreto. Siamo vicini ma se si andrà oltre giugno o luglio potrebbe esserci un dietrofront da parte nostra".

ALISSON - "Non vedo il perché dovrebbe andare via, ha un contratto con noi. Sono un suo fan da tempo ed ho sempre pensato che potesse essere un fenomeno: non mi è mai passata per la testa l'idea di venderlo".