PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA - Sono arruolabili Helander e Mattiello dopo il turno di squalifica, ma potrebbero entrambi sedere in panchina. Infatti, potrebbe essere Gonzalez, positivo contro l'Inter, a rimpiazzare l'infortunato Lyanco al centro della difesa, mentre per il ruolo di terzino destro è ballottaggio tra Mbaye e Calabresi. In cabina di regia Pulgar, con Poli e Soriano ai lati. Nel tridente Sansone, tornato in gruppo, al posto dell'infortunato Orsolini (lesione muscolare al polpaccio, 3 settimane di stop). Al centro dell'attacco puntare ad esserci, recuperando in extremis, Santander che mercoledì ha lamentato un affaticamento al polpaccio sinistro. Il paraguaiano venerdì ha lavorato in parte con i compagni per poi proseguire la seduta in differenziato ed è in dubbio la sua titolarità; senza di lui, nel caso, in campo potrebbe avere una occasione Edera dal 1' minuto davanti.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA - Grifone privo dello squalificato Romero, mister Prandelli dovrebbe rimpiazzarlo con Gunter al centro della difesa completata da Biraschi, Zukanovic e Criscito. A centrocampo Radovanovic e Lerager sono in pole sulla concorrenza di Veloso e Rolon; ristabilito Bessa, che giovedì non aveva preso parte al test contro una compagine di Eccellenza, e dovrebbe dunque scendere in campo regolarmente. In attacco Kouamè e Sanabria. Indisponibili  Mazzitelli e Favilli, oltre il lungodegente Hiljemark.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Bologna-Genoa si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 12:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN