Arrivano aggiornamenti importanti in casa Cagliari in vista della sfida di domenica con l'Inter, in particolare sulle condizioni di Nahitan Nandez. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari: le condizioni di Nandez

Nahitan Nandez ha svolto regolarmente la propria seduta d'allenamento con il gruppo. Sembra essere alle spalle la contusione alla coscia accusata nell'ultimo turno di Serie A per l'uruguaiano che si prepara dunque ad essere protagonista per la partita in programma domenica alle 12.30 con l'Inter. Le sensazioni sono positive e la speranza, concreta, è quella di vederlo in campo dal 1' contro i nerazzurri.

Allenamento Cagliari: il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "Antivigilia di Inter-Cagliari, i rossoblù si sono allenati questa mattina ad Asseminello. Nel programma della seduta odierna lavori tecnici e dedicati alla tattica: dopo l’attivazione con palla, i calciatori hanno svolto delle esercitazioni con focus sulla fase difensiva e una sessione di tecnica individuale.

Si è allenato regolarmente con la squadra Nahitan Nández. Personalizzato per Luca Ceppitelli, Riccardo Sottil e Matteo Tramoni.

Domani, sabato 10 aprile, il Cagliari si ritroverà al Centro sportivo di Assemini al mattino per una nuova seduta di allenamento; al termine mister Leonardo Semplici presenterà la gara ai media in conferenza. Nel pomeriggio la partenza della squadra alla volta di Milano".

Nandez (Getty Images)
Nandez (Getty Images)