Si è chiusa la 17ª giornata di Serie A e molti fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma il prossimo week-end. Vediamo insieme i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 18ª.

Serie A: 8 squalificati, ecco chi ne prenderà il posto

Nel Bologna emergenza a centrocampo, infatti sono stati squalificati sia Dominguez che Medel; dunque mister Thiago Motta nella gara di domenica a Udine proporrà una mediana composta da Schouten e Moro. 


La Roma dovrà ovviare alla squalifica di Ibanez, mister Mourinho non stravolgerà l'assetto e nella difesa a tre troverà posto Kumbulla. Lazio orfana di Lazzari, terzino destro verrà impiegato Hysaj nella trasferta sul campo del Sassuolo.


Nel Milan mancherà Tonali in mezzo al campo, occasione per Pobega, fresco di gol contro la Roma domenica scorsa, al fianco di Bennacer. 


Infine Salernitana priva di Daniliuc, spazio per Radovanovic al centro della difesa, Sampdoria senza lo squalificato Rincon che verrà rimpiazzato da Verre in mediana e la Cremonese dovrà fare a meno di Sernicola che sulla destra sarà sostituito da Ghiglione.