Il futuro di Kristjan Asllani sarà all'Inter. Nonostante fossero circolati numerose voci su un possibile addio del centrocampista al club nerazzurro, infatti, l'ex Empoli ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha confessato di non voler cambiare aria. Ecco le sue dichiarazioni:

Inter: le dichiarazioni di Asllani

"Finora ho giocato poco perché devo crescere e migliorare; ma non c'è niente di strano, sono in un centrocampo di campioni. Sapevo che non avrei giocato moltissimo, ma ora è il momento di imparare da maestri come Brozovic e Calhanoglu".

SUL FUTURO - "Non ho mai chiesto di andare via, sono contento qui e voglio rimanere".

SUL SUO RUOLO - "Ho giocato anche sulla trequrti, ma mi considero un mediano davanti alla difesa. Andreazzoli è stato fondamentale nel cambiarmi più posizioni, Inzaghi gli assomiglia nel modo di far sentire i giovani parte di tutto".

SULLO SPOGLIATOIO - "Pensavo di avere difficoltà in uno spogliatoio così importante, invece non è stato così. D'Ambrosio è il giocatore che trasmette la mentalità Inter ai nuovi, mi ripete sempre che lo stemma che ho davanti è più importante del nome dietro; un giorno mi piacerebbe essere da esempio come lui per i ragazzi".

SU LUKAKU - "Non so cosa può aver detto a Zhang, ma quel video in cui i due parlavano di me è diventato virale e mi arrivava sempre sul cellulare. Sono stato contento, perché fino a quel giorno Romelu lo vedevo solo in tv".