Matias Soulè è la stella del Frosinone. L'attaccante sta facendo molto bene alla corte di Di Francesco e i suoi numeri al Fantacalcio lo testimoniano. Proprio l'esterno di proprietà della Juventus è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Frosinone: le parole di Soulè

«Quando un po’ a sorpresa mi è arrivata questa proposta dall’Al-Ittihad ne ho subito parlato con la mia famiglia, ma già nella mia testa sapevo bene cosa fare: rimanere per salvare il Frosinone».

Soulè sul proprio futuro

«Prima di tutto devo tornare alla Juve, poi si vedrà anche in base a loro. L’Atalanta è una squadra forte, al ritorno ne abbiamo presi cinque!».

Soulè e la scelta del Frosinone

«Prima di decidere avevo guardato l’andata vittoriosa contro l’Atalanta. Ho visto subito che il modo di giocare poteva essere adatto a me. Poi Enzo mi ha convinto, raccontandomi di questo fantastico ambiente: i ragazzi, lo staff, la città…».

I sogni di Soulè

«Ora come ora sono tre: salvare il Frosinone, vincere la Champions e poi il Mondiale».

Soulè su Di Francesco

«Mi lascia tanta libertà in campo. Come avete visto, proviamo sempre a giocare contro chiunque come mi aveva detto al telefono prima di venire, anche per questo ho accettato».