Oltre che spuntato per le assenze di Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic, il Milan oggi al Bentegodi dovrà fare i conti anche con un'altra indisponibilità: si ferma Theo Hernandez, col Verona toccherà a Dalot. Sarà questa la soluzione alla quale si aggrapperà mister Pioli per il match delle 15 valido per la 26ª giornata di Serie A 2020/21.

Verona-Milan senza Theo Hernandez, c'è Dalot

Theo Hernandez non ha subito un infortunio particolare, tant'è che sarà comunque presente in panchina, ma le non perfette condizioni fisiche stanno dando questo orientamento a Stefano Pioli per evitare di complicare le condizioni di uno dei suoi migliori uomini in rosa: non è da escludere l'impiego di Theo Hernandez a partita in corso soprattutto se le cose non dovessero mettersi nel migliore dei modi.

Theo Hernandez (getty)
Theo Hernandez (getty)

Verona-Milan, le possibili scelte di Pioli

Sarà una formazione dunque abbastanza inedita per il Milan quella che Pioli manderà in campo contro il Verona al Bentegodi nella 26ª giornata della Serie A 2020/21: davanti a Donnarumma in difesa, oltre al già citato Dalot a sinistra al posto dell'acciaccato Theo Hernandez, giocheranno Calabria a destra, Tomori e probabilmente Romagnoli al centro, con un turno di riposo per Kjaer. Centrocampo muscolare con Meite accanto a Kessie, tridente sulla trequarti assoluta novità con Saelemaekers e Castillejo ai lati di Krunic, tutti dietro l'unica punta Leao.