Show di Simone Verdi contro lo Spezia, il Fantacalcio gioisce e anche naturalmente la Salernitana. Titolare, tiratore e pronto per diventare molto importante anche per i fantallenatori. Per lui è una rivincita personale e ne ha parlato anche ai microfoni di Sky.

Salernitana: le parole di Verdi

"Per me personalmente è stato bello ma il risultato è parzialmente positivo. Eravamo tutti nuovi, ci vuole tempo ma siamo vivi. L'importante era non perdere, ora andiamo a Genova per i tre punti. Erano anni che facevo fatica, la mia famiglia sa quanto ho sofferto e questa è una rivincita per me. Questa piazza merita di restare in Serie A, ha dei tifosi pazzeschi. Il secondo gol è stato più bello del primo, veramente bello bello. Serve la testa giusta per portare a casa punti importanti. Gli applausi del pubblico? Non avevo mai giocato qui ma mi è venuta la pelle d'oca fin dal primo minuto. Meritano di stare in Serie A".

Fantacalcio: Verdi (ora) è più di una scommessa

Poteva essere una scommessa, adesso non lo è più. Simone Verdi, dopo la doppietta di questa sera, è diventato di fatto un giocatore importante per la vostra fantarosa, inutile negarlo. Titolare, tiratore e molto affidabile per media voto e per bonus. Uno dei prezzi pregiati della rinascita della Salernitana, da cui passerà molto anche per la salvezza. La doppietta di questa sera fa capire quanto sia pronto per ritornare al centro del palcoscenico, prendendosi di diritto quello che gli infortuni gli hanno tolto. Se è ancora libero sul mercato, dategli una chance, se lo avete in rosa schieratelo. Questa sera vi ha avvertito, la prossima volta toccherà farvi trovare pronti, a partire già dalla sfida con il Genoa della prossima settimana.

Verdi (Getty Images)
Verdi (Getty Images)