L'Udinese è sceso in campo oggi per preparare la sfida contro l'Inter nel prossimo turno di Serie A. Tra i friulani continua a brillare la stella di Lucca in attacco, ma sono pronti o quasi a tornare anche Thauvin e Success.

Udinese e Fantacalcio: i numeri di Lucca

La bellezza di 4 gol nelle ultime 5 partite in cui è sceso in campo, e ieri la prima doppietta in Serie A per il classe 200 bianconero: momento esaltante per Lorenzo Lucca al Fantacalcio, e con l'infortunio di Success si può spalancare la ribalta da titolarissimo per l'ex Ajax. Che finora ha giocato solo 7 volte da titolare, altrettante da subentrato, ma un totale di 11 volte a volte. La fantamedia, decisamente levitata nelle ultime settimane, è di 7.18: fantallenatori, occhi al finale di 2023 di Lucca.

Udinese: le condizioni di Success e Thauvin

E' da poco terminata la seduta pomeridiana dall'allenamento in casa Udinese. Mister Sottil ha diviso la squadra in due gruppi alla ripresa dell’attività sul campo. Lavoro più blando per chi ha giocato domenica contro il Verona, seduta più intensa per gli altri. Tra questi si è visto anche Florian Thauvin, uscito con un fastidio all’adduttore destro contro il Verona ma che sembra stare bene e sarà a disposizione dell'allenatore friulano contro l'Inter nel prossimo turno di Serie A oggi. Filtra ottimismo anche per quanto riguarda le condizioni di Isaac Success: l'attaccante oggi non si è allenato oggi, ma dovrebbe tornare in gruppo tra domani e dopodomani e far parte dei convocati per sabato a Milano.