L'Inter domani affronterà il Salisburgo in amichevole. Alla vigilia del match, come di consueto, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Inzaghi sul momento dell'Inter

"Ho avuto una buona risposta anche dai ragazzi della Primavera, in questo momento abbiamo diversi giocatori fuori. Darmian, D'Ambrosio e Correa sono alla Pinetina, sono sicuro che li avremo presto con noi. Lukaku e Onana sono usciti, arriveranno tra venerdì e sabato e si aggregheranno al gruppo. Fisicamente stanno tutti bene, li aspettiamo".

Inzaghi su Onana

"C'è stata un'incomprensione che ha pagato lui, ma l'ho sentito ed è tranquillo. Io posso parlare di ciò che è successo all'Inter: è un ragazzo positivo, quando doveva stare in panchina è rimasto in panchina, quando doveva giocare ha giocato. Venerdì sarà ad Appiano e inizierà a lavorare con noi".

Inzaghi su Lukaku

"Chiaramente era deluso, è un Mondiale e tiene tanto alla sua nazionale. Ha giocato 45 minuti, ha avuto tre occasioni nell'ultima partita con il Belgio ma purtroppo non è riuscito a sfruttarle".

Le parole di Inzaghi sul mercato

"Ho la fortuna di avere una società alle spalle che è sempre attenta a ciò che succede sul mercato. Quello che conta è cercare di lavorare nel migliore dei modi per arrivare al quattro gennaio".

Inter: le parole di Inzaghi

"Avremo un gennaio molto impegnativo. Abbiamo visto che in 15 partite ci sono state 10 vittorie che però non bastano. Il Napoli sta andando a ritmi elevatissimi, dobbiamo farci trovare pronti: con queste medie 30 punti non sono sufficienti per lo Scudetto".