Sesto turno di Serie A al via venerdì sera con l'anticipo delle ore 20:45 tra Sassuolo e Udinese. Al sabato già alle 15 si scenderà in campo alla Sardegna Arena per la sfida tra Cagliari e Samp, a seguire alle 18 Benevento-Spezia mentre in serale il match tra Parma e Fiorentina. Lunch match della domenica all'Olimpico tra Lazio e Juventus, la giornata si chiude con il posticipo del Meazza tra Milan e Hellas Verona

Serie A: probabili formazioni e ultime dai campi di allenamento


ATALANTA: rischio turnover per Hateboer e Toloi, chance in arrivo per Depaolie Sutalo. In attacco ci sarà Ilicic. KO Gosens e De Roon, non al meglio Romero. 

BENEVENTO: squalificato Caprari, pronto Sau in attacco con Insigne e Lapadula. Sulla fascia di difesa si rinnova il ballottaggio tra Foulon e Maggio, ma il giovane belga rimane favorito. 

BOLOGNA: Barrow in attacco con Palacio, Orsolini e Soriano. In mezzo al campo Schouten e Svanberg preferiti a Dominguez. KO Sansone e Mbaye. 

CAGLIARI: nel tridente Sottil rimane in pole su Ounas, dietro rischiano Walukiewicz e Zappa tallonati dal ristabilito Ceppitelli e da Faragò. 

CROTONE: riecco in cabina di regia Cigarini, ai suoi lati Benali e Vulic (in pole su Zanellato). Avanti Simy e Messias. Indisponibile Molina causa coronavirus, negativo al tampone invece Dragus. 

FIORENTINA: emergenza difesa per la squalifica di Martinez Quarta e le condizioni precarie di Pezzella; ipotesi 4-3-3, dal 1' per Callejon avanti con Ribery e Vlahovic (più di Kouamè).

GENOA: in avanti Scamacca e Pandev, a sostegno Zajc. Dietro a sinistra Criscito, acciaccato Pellegrini. Recuperabile Shomurodov per la panchina.

INTER: prova il recupero in extremis Lukaku, reduce da un fastidio muscolare. Cerca posto il ristabilito Skriniar in difesa, in mediana può tornare dal 1' minuto Vidal.

JUVENTUS: stop Ramsey. In regia Bentancur con Arthur poi dal 1' riecco Kulusevski a supporto di Ronaldo e Morata, rischia una nuova partenza dalla panchina Dybala.

LAZIO: domani nuovo giro di tamponi, sabato l'esito. C'è attesa per capire se Immobile, Luis Alberto e Lazzari saranno del match contro la Juve. Caicedo dolorante alla spalla, ma stringerà i denti.

Inglese (Getty Images)
Inglese (Getty Images)

MILAN: da valutare Saelemaekers e Calabria alle prese con lievi noie muscolari, è recuperato invece Castillejo. Convocabile Gabbia, guarito dal coronavirus.  

NAPOLI: recuperato Insigne per la fascia sinistra d'attacco, tra i pali si rinnova il duello tra Ospina e Meret. In difesa rischia Di Lorenzo, pronto Hysaj a destra.

PARMA: KO Cornelius, scalpita Inglese per affiancare avanti Gervinho. Recuperato Bruno Alves per la difesa, in gruppo anche Osorio, Brunetta e Laurini.

ROMA: potrebbe tornare convocabile Diawara, da valutare un acciaccato Carles Perez. Dal 1' in difesa Mancini, rischio turnover per Ibanez.

SAMPDORIA: OK Ekdal, smaltito un fastidio alla caviglia; fermo Keità per un fastidio muscolare. In attacco Ramirez e Quagliarella. Può rivedersi Candreva nell'11 di partenza.

Caputo e Berardi (Getty Images)
Caputo e Berardi (Getty Images)

SASSUOLO: convocati Caputo e Berardi, ma da valutare il loro impiego. Conferma dal 1' per Muldur e Boga, cerca continuità poi Maxime Lopez. OUT Chiriches e Toljan.

SPEZIA: in avanti Gyasi e Farias ai lati Nzola, fermo Verde. In regia Ricci, KO Bartolomei. Sulla sinistra di difesa al rilancio Marchizza, guarito dal coronavirus.

TORINO: recuperato Belotti, scenderà ancora in campo; al suo fianco staffetta Verdi-Bonazzoli. Dal 1' Meitè e Rodriguez dopo il turnover di Genova, invece rischia ancora Nkoulou.

UDINESE: nel tridente Pussetto può scalzare Lasagna ai lati di Okaka e Deulofeu. In difesa Samir resta in pole su Ouwejan. Ristabilito Nuytinck insidia De Maio in difesa.

VERONA: OK Cetin e Gunter per la difesa, KO Vieira, Faraoni e Veloso a centrocampo. Sulle fasce Lazovic e Dimarco, in mezzo Ilic e Tameze. Punta Kalinic, dalla panchina Di Carmine.