Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Lazio

"La Lazio è una grande squadra che gioca con gli stessi calciatori da anni. I risultati parlano da soli, stanno facendo un grande cammino. Lotteranno fino alla fine, noi la stiamo preparando nel migliore dei modi rispetto alle loro caratteristiche. Non sarà semplice. Porto? Pensiamo prima a questa partita".

Sugli indisponibili

"Gli indisponibili ci sono, qualcuno si è allenato parzialmente in gruppo. Peccato per l'assenza di Bentancur, non abbiamo grandissima scelta. Dobbiamo inventarci qualcosa per mettere in campo la formazione migliore".

Su De Ligt, Morata e Bonucci

"De Ligt non si è ancora allenato, vediamo domani come sta. Bonucci si è allenato parzialmente in gruppo, sta un po' meglio ma non c'è il 100% di possibilità che possa giocare dal 1'. Morata sta meglio, sta cercando di incrementare la sua forma fisica, speriamo possa fare un po' più di 30 minuti".

Su Arthur

"La visita che ha fatto ieri è andata bene, il dolore sta diminuendo. Speriamo possa darci una mano per le prossime partite".

Su McKennie

"Non mi ha stupito, sta facendo bene ma non deve pensare di essere arrivato".

Su Cristiano Ronaldo

"Come tutti, quando giochi tante partite, una giornata o due di riposo fanno bene. Adesso siamo contati, stringerà i denti fino a quando ne avremo bisogno".

Su Ramsey

"Ramsey sta bene e può giocare, sarà una risorsa importante".

Su Fagioli

"Si sta allenando bene, può giocare titolare come no".

Pirlo conferenza (Getty Images)
Pirlo conferenza (Getty Images)