Aveva convinto il suo ingresso contro il Genoa, meno quello contro l'Atalanta. E' innagabile, però, che prima o poi sarebbe scattata l'ora di Keita Balde: il centravanti della Sampdoria ha però accusato un fastidio muscolare durante l'ultima seduta di allenamento. 

La sua presenza contro il Cagliari è a questo punto in dubbio. 

Infortunio muscolare Keita: quanto starà fuori? 

Chiariamo subito col dire che l'entità del problema muscolare è lieve. Il comunicato ufficiale della Sampdoria parla di un fastidio accusato alla coscia destra e che sarà valutato nel corso delle prossime 24 ore. 

Un infortunio, per Keita Balde, però decisamente fastidioso in ottica inserimento nei meccanismi offensivi della Sampdoria, considerando il buon impatto che aveva avuto nel derby e la possibilità che sicuramente gli sarebbe stata concessa, quantomeno a gara in corso, nella 7ª giornata, che il calendario di Serie A riporta con Cagliari - Sampdoria. Anche il Fantacalcio, da questo punto di vista, attende di capire quale potrà essere la sorte di Keita, diviso al momento da semplice riserva a potenziale titolare accanto a Quagliarella. 

Una prassi tutto sommato ordinaria quella che aspetta adesso il giocatore, che domani conoscerà l'entità precisa del suo infortunio e i relativi tempi di recupero. Di seguito il comunicato ufficiale della Sampdoria: 
 

Fastidio. Keita Balde ha chiuso in anticipo la seduta per un fastidio alla coscia destra che sarà valutato nel corso delle prossime ventiquattro ore. Programma specifico di recupero agonistico invece per Manolo Gabbiadini. Domani, giovedì, allenamento fissato in tarda mattinata

(Sampdoria.it)