Adrien Rabiot ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al retto femorale della coscia sinistra dopo l'allenamento di ieri. Il francese rischia seriamente di non esserci per le prime due partite di Serie A: queste le ultime sui suoi tempi di recupero.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus: i tempi di recupero di Rabiot

Sicuramente non un infortunio lieve per Adrien Rabiot: il centrocampista francese non sarà disponibile quasi sicuramente per la prima giornata di campionato contro l'Empoli. Fin da subito si erano avute sensazioni particolarmente negative in merito al problema fisico accusato dal ragazzo ed è anche per questo motivo che non ci stupiremmo qualora non riuscisse a recuperare neanche per la seconda partita di campionato con l'Empoli.

L'ex Paris Saint Germain dovrà rimanere fermo per almeno 10 giorni per poi sottoporsi nuovamente a degli esami che definiranno con certezza i suoi tempi di recupero: al momento si va verso le tre settimane di stop. Al momento la sensazione è che Rabiot possa tornare al meglio soltanto dopo la sosta delle nazionali di settembre.

Rabiot (Getty Images)
Rabiot (Getty Images)