La vittoria contro la Juventus è stata una boccata d'aria fresca per il Napoli, che ora punta nuovamente agli slot europei con morale e slancio. La notte del Maradona ha riconsegnato agli azzurri un Kvaratskhelia in forma smagliante, seppur qualche nota stonata da valutare già nella mattinata di quest'oggi.

Nota stonata come l'infortunio di Amir Rrahmani, uscito nel finale di Napoli-Juventus per un problema di natura muscolare. L'ex Verona è stato subito sostituito dal tecnico Calzona, che non ha voluto rischiare ulteriormente le condizioni del proprio centrale difensivo.

Rrahmani a rischio per Napoli-Torino?

Nella giornata di domani, Rrahmani verrà valutato dallo staff medico del Napoli. Il numero 13 azzurro ha rimediato un risentimento muscolare all'adduttore destro (come ammesso dallo stesso Calzona ndr) ed è stato sostituito prima che potesse aggravarsi in qualcosa di più serio.

La sua presenza in Napoli-Torino, venerdì sera al Maradona, non dovrebbe essere a rischio. Tuttavia, le condizioni di Rrahmani saranno prese in esame nelle prossime ore dallo staff medico azzurro e verranno certificate (nel bene o nel male) in vista della sfida ai granata.