E' stata la mossa della disperazione, che quasi quasi stava per portare anche i suoi frutti. Andrea Ranocchia, però, non è riuscito a buttarla dentro, e la sua girata è stata bloccata da Skorupski. Una mossa a sorpresa, ma come ammesso dal giocatore nel dopo partita, una mossa sostanzialmente per creare confusione là davanti, dove l'Inter, nonostante almeno 3 occasionissime, non è riuscita a trasformare una sola palla gol in rete. 

NON E' IL PERCORSO GIUSTO - "Io sono sempre contro il parlare a partita finita, siamo sempre tutti stanchi. Nello spogliatoio c'era tantissima delusione, ma il campionato è lungo e dobbiamo pensare alla prossima partita. Sono incidenti di percorso che incominciano ad essere abbastanza, forse non è il percorso giusto".

SPALLETTI DICE CHE MANCA IL CARATTERE - "Sono d'accordo, il problema è prettamente psicologico. Dobbiamo cambiare alla svelta questo trend, già dalla prossima partita dobbiamo resettare e vincere".

VOCI DI MERCATO - "Aiutato non hanno aiutato, ma adesso la parte di mercato è finita e chi sta qui rimane fino alla fine e deve lottare con questi colori fino all'ultimo. Quello che è l'extra campo non deve fare effetto su quello che è il cammino della squadra, dobbiamo andare tutti dalla stessa parte".

IO CENTRAVANTI - "Non c'erano altre soluzioni anche per il mister, oltre a mettere me per cercare di fare un po' di casino. Ha messo anche Lautaro, ma in quel momento giocatori offensivi in panchina non ne avevamo, quindi abbiamo provato a fare questa mossa qui".