Pareggio con rimpianto quello del Torino contro l'Empoli nella 15° giornata di Serie A. I granata si sono fatti rimontare l'inziale vantaggio per 2-0 dopo l'espulsione di Singo. Proprio di questo ha parlato Thomas Rincon, centrocampista di Juric. Ecco le sue parole:

Rincon su Torino-Empoli

“Prima dell’espulsione il Torino stava facendo forse una delle sue migliori partite dal punto di vista tecnico, muoveva bene la palla, non li facevamo ripartire. Dopo l’espulsione c’era da soffrire e portare qualche punto a casa. Dobbiamo essere soddisfatti, meriteremmo di avere più punti in classifica, ma la squadra sta crescendo, è sulla buona strada. Dopo il rosso abbiamo preso subito gol ed è stato un peccato perché potevamo andare col 2-0 all’intervallo. Abbiamo pure avuto l’occasione del 3-1 con Bremer. Sono contento, è una dimostrazione del carattere di questa squadra”.

Rincon sulla stagione del Torino

“Stiamo capendo sempre più il gioco del mister. Fisicamente stiamo bene, ci manca qualcosa ancora in fase offensiva. Il Torino sta mostrando un’altra faccia rispetto agli anni passati, ce la giochiamo, meritavamo qualche punto in più e anche i più giovani stanno crescendo caratterialmente”.

(Getty Images)
(Getty Images)