La mancata permanenza di Romelu Lukaku all'Inter è stato uno dei tormentoni dello scorso calciomercato, l'operato del belga non è andato evidentemente giù ai tifosi dell'Inter che ancora pensano a quanto fatto dal loro ex beniamino nei mesi scorsi, dall'addio al club milanese fino alla firma con la Roma.
E proprio Inter-Roma è vicina in termini di calendario: il match si giocherà fra meno di un mese a San Siro, precisamente il 29 ottobre. Sarà la prima volta di Lukaku da avversario dell'Inter. La Curva Nord ha già le idee chiarissime su quello che sarà l'operato del tifo organizzato di casa in quella data: a spiegare la posizione della curva interista ci hanno pensato i diretti interessati nella fanzine distribuita sugli spalti del Meazza nel pre-partita di Inter-Benfica, partita di Champions League attualmente in corso di svolgimento.
Curva Nord Inter, comunicato su Lukaku
Ecco quanto si legge:
"Il giorno del ritorno più sgradito si avvicina, facciamoci trovare pronti. Il 29 ottobre è una data da segnare in rosso per far sentire tutto il disgusto che proviamo verso chi ci ha voltato le spalle nel modo più indegno. Un personaggio che si è dimostrato un piccolo uomo, perché prima di essere un campione bisogna essere uomini e saper rispettare la parola data; ti abbiamo difeso a spada tratta e ci hai ripagato voltandoci le spalle. Prima dell'incontro con la Roma la Nord distribuirà, in allegato alla fanzine, 50mila fischietti da utilizzare a perdifiato ad ogni tocco di palla di chi ha tradito la nostra maglia. Facciamo vedere a tutti come merita di esser trattato chi si è mostrato indegno di indossare i nostri colori".