Aveva destato preoccupazione ieri a Juric l'infortunio di Matteo Pessina durante Genoa-Verona. Il giocatore si era fatto male al ginocchio procurandosi una distorsione allo stesso e il timore era la solita rottura del crociato. Invece i legamenti sono rimasti illesi, ma resta la lussazione della rotula che pure terrà fermo il giocatore per diverso tempo, ma dovrebbe farcela per l'inizio del nuovo campionato. Ecco il comunicato del Verona.

Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 3 agosto, hanno evidenziato che – in uno scontro di gioco al termine del primo tempo di Genoa-Verona - Matteo Pessina ha riportato la lussazione traumatica della rotula del ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti crociati e collaterali.

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

Speranzoso anche lo stesso giocatore di proprietà dell'Atalanta che su Instagram ha rassicurato i suoi tifosi e ha mandato un messaggio a Christian Romero, il difensore del Genoa che gli ha causato l'infortunio.