Mehdi Benatia, difensore marocchino che in Italia ha vestito le casacche di Juventus e Roma, ha parlato in una diretta Youtube assieme all'ex compagno Blaise Matuidi, juventino che ha superato da poco il virus del COVID: "Ricordo quando ti hanno lanciato al Troyes, poi non ti hanno più tolto dalla squadra. E ricordo quello che diceva Allegri, che ogni tanto sparava str***ate, ma su di te diceva che ti si capiva dalla faccia che eri un giocatore che giocava 30, 40, 50 partite con tutte le squadre in cui è stato. Quindi uno essenziale in tutti i gruppi, per tutti gli allenatori.

Ne abbiamo parlato spesso, hai fatto anni pazzi in cui hai segnato 15 gol. E uno si chiede: ma come? Fa il centrocampista difensivo e fa 15 gol? Top player!

Quanto hai vinto, 25 titoli? La costanza, la regolarità ad alto livello, sta tutto in quello che metti e fai tutto il giorno. Io sono più vicino alla fine, sono solito guardarmi indietro. Non abbiamo rubato niente, abbiamo lavorato duro. E nessuno ci ha dato nulla gratis".