Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con il Torino, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato il match: "Sarebbe stata una sconfitta immeritata, la squadra ha fatto una buona partita. Abbiamo sbagliato negli ultimi 20 metri, nel secondo tempo il Torino non ha mai tirato in porta; abbiamo regalato un gol nel primo tempo. Complimenti ai ragazzi, protagonisti di una stagione straordinaria". Il tecnico ha proseguito: "Ora recupereremo qualche giocatore, che ci serve per far rifiatare chi sta giocando sempre".

Su Cancelo: "Mantiene la posizione, ma quando la palla è dall'altra parte deve accentrarsi. Oggi comunque ha fatto una buona partita, anche Kean, come Matheus Pereira che è entrato bene". Allegri ha parlato anche di Superga: "Il Grande Torino ha rappresentato la storia di calcio, tra l'altro nel '42/'43 superarono il Livorno di 1 punto. È giusto ricordare questa squadra". Sul litigio con Adani: "Dispiaciuto per quanto successo sabato. Ma credo che non sia da buttare quello che ci hanno insegnato i vecchi allenatori, questo è un mestiere difficile, che non può dipendere solo da quello che si scrive e si vede".

Sulla stagione: "Tre partite emblematiche: Manchester United, Valencia e Atletico Madrid. La migliore è la prima, ma nessuno se la ricorda perché abbiamo perso. Tutto va racchiuso in un contesto. Ho allenato Milan e Juventus, sono due DNA differenti; inutile scimmiottare il Barcellona, è un errore che facciamo in Italia".