Deluso per il pareggio interno contro il Monza, Gabriele Cioffi ha parlato della partita ai microfoni di DAZN. Il tecnico dell'Udinese ha analizzato anche le prestazioni dei singoli, tra cui Lucca e Giannetti, ma è sembrato molto amareggiato per la mancata vittoria. Di seguito le parole di Cioffi dopo Udinese-Monza.

Le parole di Cioffi dopo Udinese-Monza

Le parole di Cioffi dopo Udinese-Monza: "Usciamo un po' con l'amaro in bocca. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, andava chiusa la partita lì. Nel secondo tempo, appena si è spento Thauvin che dal 60'/65' boccheggiava, abbiamo faticato. Con l'uscita di Tucu abbiamo guadagnato in fisicità e spinta in verticale con Ehizibue, ma abbiamo perso un palleggio. Era l'arma che ci serviva di più".

Le parole di Cioffi dopo Udinese-Monza (Getty Images)
Le parole di Cioffi dopo Udinese-Monza (Getty Images)

Su Lucca

Su Lucca: "Sta lavorando lui a livello individuale e noi come staff. Ha ancora tantissimi margini di miglioramento, ma ha voglia di fare e farà certamente".

Su Giannetti

Su Giannetti: "Una prestazione come mi aspettavo da lui. Un giocatore attento e, dove non arriva, ci arriva comunque. Ha portato equilibrio. Sono molto amareggiato per i ragazzi, stiamo raccogliendo pochissimo per gli sforzi che stiamo facendo. Ci prendiamo un giorno e mezzo di recupero e poi partiamo più forti di prima".

Sulla salvezza

Sulla salvezza: "Abbiamo una squadra molto giovane, dobbiamo metterci obiettivi forti e averli tutti i giorni è importante. Avremmo voluto regalare ai tifosi una gioia che ci meritavamo e che si meritavano".