Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita con l'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni focalizzatesi in particolare su Djuricic.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Le parole di De Zerbi su Djuricic

 "Vi spiego il mio ghigno, dico la verità. Prima della gara a Genova contro la Samp ha sbagliato con me e con i compagni, poi è tornato ad allenarsi bene ma oggi era giusto che restasse fuori. Ci sono regole da rispettare, che cosa ha sbagliato è giusto che resti privato. È voluto venire con la squadra, quindi non solo ha chiesto scusa ma ha fatto di più. Per me è come un figlio ma quando sbaglia deve essere puntito. 

Non credo che non ci sia qualcuno che non sappia che non sia io l'allenatore. Con Djuricic non cambia niente, è il giocatore con cui ho il rapporto migliore. Ma se sbaglia, non dico che deve pagare...l'abc del comportamento lo pretendo da parte di tutti, rientrerà mercoledì come se niente fosse. Il fatto di essere venuto con la squadra vuol dire che è un ragazzo che ha valori".

 

De Zerbi (Getty Images)
De Zerbi (Getty Images)