Sassuolo-Monza lascia in eredità parecchi problemi ai rispettivi allenatori e anche ai fantallenatori. Nel secondo tempo ci sono infatti stati gli infortuni per Pinamonti, Pessina, Matheus Henrique e Tressoldi. Ecco le ultime sulle loro condizioni.

Sassuolo: infortuni per Pinamonti, Tressoldi e Matheus Henrique

Partiamo dal centravanti: Pinamonti è uscito al 61' per una botta alla testa. Ghiaccio subito applicato ma non è bastato, il timore è che possa esserci qualcosa di ulteriore a livello muscolare dato che qualche minuto prima aveva accusato un fastidio. Al suo posto è entrato Mulattieri. Poco dopo problema anche per Tressoldi dopo un contrasto di gioco, Anche per lui, cambio immediato con Ferrari. Entrambi da valutare domani: all'orizzonte Lecce-Sassuolo di venerdì, poi Sassuolo-Lazio prima della sosta per le Nazionali.

Nel finale uscito per crampi anche Matheus Henrique, per il centrocampista non dovrebbe essere nulla di grave ma è dovuto comunque uscire per fare spazio a Castillejo: una piccola spia d'allarme va accesa visti i tanti impegni ravvicinati.

Monza: infortunio per Pessina

Un grattacapo anche per Palladino che già aveva perso Izzo nel riscaldamento. Al 58' infortunio per Pessina per un problema alla coscia sinistra. Il centrocampista ha lasciato il campo a Machin, anche per lui nella giornata di domani esami strumentali per capire l'entità del guaio muscolare. Nel caso del Monza, le prossime due gare prima della sosta saranno contro Salernitana in casa e Roma in trasferta.