Riparte dal Marassi di Genova la Serie A 2020/2021 della Lazio, i biancocelesti saranno impegnati domani a partire dalle 15 in casa del Genoa: si è conclusa da pochi istanti la conferenza stampa di Simone Inzaghi, tecnico capitolino, di seguito i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio alla vigilia del match.

Inzaghi sulle mancanze delle ultime settimane

"Abbiamo visto la partita a Milano, è stata ottima. Ottimo impianto di gioco, ma in determinate gare non devi commettere errori, come avevamo fatto col Napoli, eravamo stati meno belli ma senza sbagliare. A San Siro ne abbiamo commessi, e lì non te lo puoi permettere".

Inzaghi sul momento di Muriqi

"In questi anni ci siamo già passati con altri giocatori: mi viene in mente il primo anno di Luis Alberto o di Caicedo. Sono giocatori nuovi, vengono da un'altra cultura. La piazza deve avere pazienza, lui ha bisogno di fiducia. Sono sicuro che ci darà una grande mano, sono convinto che darà i frutti sperati".

Simone Inzaghi (getty)
Simone Inzaghi (getty)

Inzaghi sul calciomercato e le condizioni di Lulic

"La mia necessità e sogno è quello di avere tutti a disposizione da febbraio. Da quando ci siamo fermati e siamo ripartiti a maggio non riesco ad avere tutti a disposizione. Quasi tutti vorrei averli. Domani avremo qualche defezione, con la società stiamo valutando, stiamo aspettando Lulic, secondo me per la fine del mese sarà con noi per darci una mano. Con il presidente e il ds stiamo valutando, se ne sta parlando quotidianamente".

Inzaghi sul caso Caicedo

"Se ne è parlato troppo. Non ci sono problemi con lui, ho un grandissimo rapporto. Domani ha buone possibilità di giocare, così come Muriqi e Pereira. Quest'ultimo si sta integrando, può ricoprire più ruoli. Dà ottimi segnali, è un professionista esemplare".