Torino che si è ritrovato questa mattina al Filadelfia per un allenamento in vista della trasferta di sabato a Bergamo sul campo dell'Atalanta, match valido per la 21esima giornata della Serie A 2020/21. Dopo una fase di riscaldamento muscolare, Davide Nicola ha diretto una serie di esercitazioni tecniche che si sono poi concluse con mini-partite a tema, a tempo e campo ridotti. 

Recuperati Vojvoda e Izzo per Bergamo

Il tecnico può sorridere, infatti oggi sul campo di allenamento erano presenti con il resto della squadra anche Armando Izzo e Mergim Vojvoda. Il primo assente contro la Fiorentina venerdì scorso dopo il lieve trauma cranico rimediato a Benevento, ha svolto l'intera seduta col gruppo e si candida per una maglia da titolare nella difesa granata contro l'Atalanta. Il difensore kosovaro, ristabilitosi dalla lussazione alla spalla, ha svolto parte del programma in gruppo con i compagni e punta a essere quantomeno in panchina sabato al Gewiss Stadium. 
Prime sgambate anche per il neo acquisto Mandragora, che già si candida per un posto in mediana al fianco di Rincon e Linetty. Rischia un'iniziale panchina, invece, Lukic.