L'ex centrocampista del Milan, Sandro Tonali, ha parlato a "Sky Sport" alla vigilia della sfida di Champions League tra il suo Newcastle e i rossoneri a San Siro.

Sul ritorno a Milano

"E' stato un viaggio molto lungo ed essere qua mi dà tante emozioni, ho fatto tante partite e me le ricordo tutte. Sono emozioni che dovrò separare dalla partita, sarà questa la mia difficoltà domani sera. Dovrei dire qualcosa di diverso ad ogni tifoso. Ma questo è il calcio, che ti prende alla sprovvista. Sia i tifosi del Milan che quelli del Newcastle vorranno godersi una partita difficile, intensa, da giocare in ogni minuto".

Sul derby

"Difficile parlare, quando perdi un derby e soprattutto quando lo perdi così fa effetto, non è una bella cosa. Non so come i giocatori potranno superarla, ma la possibilità di avere una partita così ravvicinata aiuterà sicuramente. So che è brutto dopo un derby perso e ho preferito aspettare prima di contattare i miei ex compagni".

Sulle sue condizioni

"Sto bene, ho saltato le gare con la Nazionale e l'ultima di Premier per un problema ma domani dovrebbe andare tutto per il meglio, senza problemi. Volevo esserci e giocare la partita già con l'Ucraina. Purtroppo non ho potuto dopo gli esami, poi ho saltato anche il Brentford... E' un bene che io possa giocare domani ma mi spiace aver saltato le due precedenti".

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile