È finito un sogno: Pedro commenta così l'eliminazione della Lazio dalla Champions League per mano del Bayern Monaco. L'attaccante ha parlato al termine della gara ai microfoni di Lazio Style Channel, spiegando come il secondo gol abbia tagliato le gambe ai biancocelesti; il percorso rimane tuttavia positivo e darà fiducia alla squadra per il futuro. Di seguito le parole di Pedro dopo Bayern Monaco-Lazio.

Le parole di Pedro dopo Bayern Monaco-Lazio

Le parole di Pedro dopo Bayern Monaco-Lazio: "È un peccato, è finito il sogno Champions che avevamo tutti. Era una bella opportunità per fare qualcosa di speciale per il club. Abbiamo fatto un buon primo tempo, il secondo è stato più difficile. Con il terzo gol partita finita, era difficile recuperare la palla nonostante il pressing. Veramente un peccato".

Immagine articolo

Sui gol

Sui gol: "Il secondo gol è stato molto pesante prima dell'intervallo. Abbiamo iniziato bene anche la ripresa, ma poi il terzo ha chiuso la partita. Se dobbiamo trovare qualcosa di positivo, ci teniamo la grande partita dell’andata. Ci deve dare fiducia per il futuro. Potevamo fare qualcosa in più, ma è andata così. Il gol di Provedel verrà ricordato per sempre, la rete mia a Glasgow è stata bella e importante, soprattutto perché di testa, che non uso quasi mai per segnare. Mi tengo questo ricordo".