La Juventus centra l'obiettivo di serata, grazie anche alla goleada del Benfica sul Maccabi. Arriva una sconfitta poco meritata e la "retrocessione" in Europa League; Allegri mantiene l'Europa.

Juventus, le parole di Allegri

Al termine dell'1-2 inflitto dal Paris Saint-Germain, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha commentato il momento della sua squadra in vista anche della sfida interna all'Inter.

"Son contento perché è stata un'ottima Juventus, ma dopo una sconfitta bisogna essere sempre arrabbiati. E' vero che andremo in Europa League, ma chi gioca nella Juventus deve voler giocare nella competizione più importante. Non ci deve passare questa arrabbiatura, soprattutto dopo un'altra sconfitta. Ora approcciamo l'Europa League con la giusta cattiveria".

Sull'atteggiamento

"Con il PSG devi fare una fase difensiva di grande attenzione, e abbiamo preso gol l'unica volta che ci siamo allungati. Abbiamo sbagliato molto nel primo tempo dopo tanti tiri in porta. Ora domenica arriva l'Inter, per me ancora la più forte in Italia, e sarà una partita diversa".

Su Chiesa

"E' importante riaverlo per noi, per la squadra e per il calcio italiano. L'ho visto bene in allenamento e ha svolto il test nel migliore dei modi".

Sui recuperi

"Per domenica dovrei riavere Bremer, Di Maria e Vlahovic, mentre Paredes si aggregherà alla squadra da lunedì. Saranno 10 giorni molto importanti".

Juventus, Bonucci esulta dopo il gol dell'1-1 (Getty)
Juventus, Bonucci esulta dopo il gol dell'1-1 (Getty)