Olympiacos, Betis Siviglia e la lussemburghese Dudelange, queste le avversarie sorteggiate per il Milan nel girone di Europa League.

Paolo Maldini ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Sono cambiati sia il mio ruolo che la competizione, ma è un nuovo inizio quindi sono molto contento. Abbiamo il Betis che comunque ci darà parecchio fastidio, l'Olympiacos e poi una squadra lussemburghese, che è una novità assoluta. E' sicuramente un girone alla nostra portata, vogliamo andare avanti il più possibile.
Non credoc che il rapporto con la UEFA sia da ricostruire, ha bisogno del Milan perchè ha scritto una pagina determinante nella storia delle sue competizioni. Se il Milan si comporterà bene dal punto di vista finanziario, non ci saranno problemi per accettare il Milan.

La nostra squadra è abbastanza giovane. Avere giocatori di esperienza, come Higuain, credo siano molto importanti in questo senso. La mia presenza è quella di un dirigente nuovo, che ha poca esperienza in questo ambito, ma tanta in campo. Ci stiamo dividendo i ruoli io e Leonardo.

Noi possiamo competere, secondo il nostro giudizio, per arrivare tra le prime quattro in campionato e fare un'ottima Europa League. Secondo noi sarebbe assurdo decidere in futuro quale competizione fare seriamente e quale no".