Dopo l'ufficialità delle scorse ore del suo passaggio al West Ham dal Sassuolo, Gianluca Scamacca è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della sua nuova società per rilasciare le sue prime impressioni dopo lo sbarco in Inghilterra. Di seguito i passaggi più interessanti.

West Ham, le prime parole di Scamacca

"Ho scelto di venire al West Ham per il progetto e per il fatto che mi volevano tanto. Ho parlato col manager e abbiamo trovato subito un'intesa. Il fatto di giocare qui e la speranza di vincere qualcosa mi entusiasma, ma prima di tutto voglio giocare. Col c.t. Mancini abbiamo parlato prima che venissi qui e mi ha detto che è il posto migliore per me, giocare in un campionato che mi avrebbe aiutato a migliorare perché la Premier League è il miglior torneo".

Scamacca, addio al Fantacalcio: ora protagonista nelle Euroleghe

L'addio di Gianluca Scamacca alla Serie A è un brutto colpo per i fantallenatori considerando quanto da lui fatto nella scorsa stagione: 16 gol in 36 presenze saranno un bottino difficile da rimpiazzare, a maggior ragione considerando che sicuramente non è stata una prima scelta in sede d'asta. Il calciatore, però, potrà continuare a dare il suo contributo nelle Euroleghe. Lascia, per lo meno momentaneamente, il massimo campionato italiano con all'attivo 65 presenze e 24 gol realizzati con le maglie di Genoa e Sassuolo.