Morecambe, è morto il giovane Mbulu

L'ennesima tragedia colpisce il mondo del calcio, in particolare quello inglese.. È venuto a mancare in queste ore, infatti, il giovane Christian Mbulu.

Il 23enne difensore del Morecambe, club di League Two inglese, è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Cottam, deceduto probabilmente per cause naturali.

Questo il cordoglio del Morecambe

 "Siamo tutti profondamente rattristati nell'apprendere la notizia della morte di Christian e vorremmo estendere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento molto triste. Aveva solo 23 anni e la notizia della sua improvvisa e prematura scomparsa è stata uno shock per tutti noi". 

Anche il presidente, Jim McMahon, ha voluto ricordare il giovane difensore: "Era un ragazzo così gentile e simpatico, adoravamo averlo attorno a Fir Park. Siamo vicini alla sua famiglia durante questo periodo estremamente difficile".

La vicinanza di tutti i suoi club

Al cordoglio del suo ultimo club si è unito anche quello dell'assocalciatori inglese e delle sue precedenti squadre. Mbulu si era unito al Morecambe, da svincolato, lo scorso gennaio dopo una brevissima avventura al Crewe e dopo le parentesi professionali più belle della sua carriera: quelle al Millwall e al Motherwell. Nonostante con gli scozzesi abbia giocato solo 6 partite, è rimasto nel cuore dei tifosi e dei compagni.