Stefano Sensi e Alexis Sanchez non prenderanno parte alla sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. I due calciatori, entrambi alle prese con problemi muscolari, hanno saltato la seduta di rifinitura di questa mattina e non erano oggi presenti sul volo che ha portato l'Inter in Ucraina. 

Sensi e Sanchez out per infortunio: le loro condizioni

I due giocatori erano stati assenti anche nella sfida contro il Genoa: entrambi alle prese con problemi muscolari, Conte ha provato a recuperarli ma i segnali arrivati non sono ancora stati incoraggianti. 

Problemi ad una coscia per per Stefano Sensi, in campo 19' minuti contro la Lazio prima di essere espulso ed essere costretto a saltare la partita successiva, il derby poi perso per 1-2. In quella settimana il giocatore ha però accusato un problema muscolare che prima lo ha tenuto lontano dalla sfida di Champions contro il Borussia, poi per quella di campionato contro il Genoa. 

Sanchez è invece tornato con un fastidio muscolare dalla sosta per le Nazionali. In un primo momento si temeva il peggio, ma il giocatore ha reagito bene ed è stato mandato in campo da Conte nei minuti finali del derby e da titolare contro il Borussia stesso. Dopo 45' Sanchez è però stato sostituito a causa di una prova incolore complice anche il fastidio all'adduttore.